"Voglio rifugiarmi sotto il Patto di Varsavia/voglio un piano quinquiennale, la stabilità". E per chi alla Tav preferisce la Transiberiana Torino-Vladivostok

воскресенье, декабря 18, 2005

Votate, votate, votate!!

Ma questo sabato le novità fioccano una dietro l'altra! Sul Canale Stella Rossa, infatti, la Guida di tutti noi, il compagno Fausto, ha annunciato a sorpresa che il progetto della Transiberiana si farà soltanto con il pieno appoggio e l'approvazione della popolazione mediante uno strumento altissimo di demokrazia socialista, ossia il referendum popolare.
Ho qui per voi, cari compagni lettori, in esclusiva, il testo del sopracitato:
" Compagno/a della Repubblica Popolare Socialista Subalpina! Vuoi tu approvare, mediante consultazione popolare denominata 'referendum popolare', il progetto denominato 'Nuovo ramo della ferrovia Transiberiana Torino-Vladivostok', mirante alla creazione di un nuovo tunnel ferroviario di 2011,384 chilometri tra Torino e lo snodo di Mosca?
  • - Sì
  • - No (ma per solidarietà ai compagni attivisti dico sì) "

Vincerà chi avrà raggiunto il 50% più 1 delle preferenze, ma non ci sarà bisogno di un quorum per ritenere valida la consultazione, in quanto varrà la regola del silenzio-assenso: chi non si presenta alle urne è già implicitamente (e logicamente) a favore del "sì". Ah! la democrazia, che cosa meravigliosa! Che apettate, quindi? Votate, votate, votate!

2 Comments:

Blogger obolobonzo said...

compagno Manzovsky, vedo che te la prendi comoda. Intanto il corriere espresso socialista Tnt taglia la logistica e vende tutta la divisione. ahi ahi ahi! Tutti in Siberia a prendere aria buona.

una nota: il collettivo popolare cronisti sotto la Mole sbarca su internet: www.torinocronaca.it

5:59 PM

 
Blogger compagno manzoskji said...

eh purtroppo la madre russia era ed è il nostro tallone d'achille... non sai quante spedizioni perse o rubate!

9:32 PM

 

Отправить комментарий

<< Home

 
hits